L'azienda


L'azienda agricola nasce dalla nostra passione, dedizione e rispetto per la natura e per i terreni di famiglia, da circa 16 anni. 

Il titolare, Jurg Digeronimo, di origini svizzere ma cresciuto in Sicilia, gestisce personalmente l'azienda in tutte le sue fasi: dalla fioritura al raccolto, fino alla sistemazione merce.

Jurg, perito agrario, una volta concluso gli studi, fa della sua passione il mestiere della sua vita, credendoci fino in fondo. 

La gavetta non è mancata, per anni è stato dipendente presso varie ditte ortofrutticole, poi è stato trattorista e nonostante tutto non gli mancava mai il tempo per curare i suoi terreni. 

Dal 2010 mette in pratica l'esperienza acquisita negli anni e apre l'Azienda Agricola nella quale trasferisce tutti i suoi valori da Coltivatore determinato quale è. Il suo operato è infatti impregnato da tenacia, zelo, impegno, serietà, convogliando in qualità cui ne gode interamente il consumatore. 

La genuinità con cui Jurg lavora le arance, mandorle e tutti gli altri prodotti fa sì che questi ultimi restituiscano con abbondanza e sapore unico. 



agrumeto

IMPRESA INDIVIDUALE Digeronimo Jurg 

Iscritto con qualifica: "Piccolo imprenditore, coltivatore diretto" 
Codice fiscale: DGRJRG80E21Z133F 
P. IVA: 04929060871 
Numero R.E.A. 330633 
Attività Agricola: Olio, Mandorle, Arance.